Ciao visitatore, accedi o registrati
| 33129 utenti registrati - 16040 articoli

Amplificatore 65 amps

Salve ragazzi. Dovevo cambiare amplificatore... Dopo mesi di indagini, vagando per i negozi di due regioni alla ricerca del mio suono e provando di tutto, ho trovato l'oggetto che cercavo. Questa ricerca estenuante mi ha permesso di capire molte cose e anche di maturare un pò. Innanzitutto ho capito che quando si compra uno strumento o un amplificatore siamo molto più vulnerabili che in altre situazioni. Ci facciamo influenzare molto dalle opinioni del negoziante o dell'amico musicista che ci portiamo appresso e dai contesti più vari. E a volte decidiamo con la pancia come in cabina elettorale. Ma perché?

Forse perché le cifre che andiamo a spendere sono sempre importanti (più di un vestito) e perché l'offerta di prodotti è enorme, o forse perché stiamo coronando un sogno. Scegliere nel nostro campo è quasi come fidanzarsi... si aspetta tanto, si studia il curriculum e si spera di non sbagliare. E si ha fretta di chiudere per portare l'oggetto a casa.
In questa occasione, visto che non sono di primo pelo, ho cercato di trattenermi, di non dare ascolto alla giugulare quando inizia a battere. Quante prove... quante ricerche in rete. E alla fine ho provato tante cose belle e meno belle, ho cercato di non farmi influenzare dal point to point, dal vintage, ho ascoltato le orecchie e il cuore.
Alla fine dei vari esami e prove ho capito che la classe A a me da di più: ha tempi di latenza minori, più dinamica se sei uno che ama frustare le corde e poco dopo accarezzarle.

Alla fine ho trovato nel 65amps modello London quello che cercavo.
18 watt in classe A, due coni differenti: un celestion alnico 12" e un celestion vintage 30 sempre da 12". Due coni perché l'amplificatore ha due canali uno che dovrebbe assomigliare al Vox Ac 15 e uno al Marshall Bluesbreaker. I due coni vanno contemporaneamente ma viene data la preferenza al cono Vintage 30 quando siamo nel canale "Marshall" e all'Alnico quando siamo nel "Vox". L'amplificatore è un point to point (gli ho aperto la pancia per verificare) e monta 2xEL84/12AX7/EF86, ha la rettificatrice e pesa 30kg...

PS I video che si trovano su youtube non rendono onore al suono dal vivo e 18 watt in classe A suonano almeno come 30 in Ab.

Buona ricerca "con calma" a tutti.

 

45 commenti

bello

gran bell'ampli, anche l'estetica la trovo molto bella

davvero bello, a qua

davvero bello, a quale marshall suond lo definiresti? plexi,jcm800,jcm900?
alla fine ....quanto ti è costato sto gioiellino?

Re: davvero bello, a qua

3295$ dal sito, una cifretta niente male! :)
Nell'articolo si dice che assomiglia ad un Bluesbreaker :)

Re: davvero bello, a qua

senza dubbio una bella macchina, anche se credo che con molto meno avresti potuto comprare degli ottimi prodotti artigianali, magari fatti in iTALIA..
Romano

Re: davvero bello, a qua

Concordo con artesound...la cifra è enorme...sono 2430,00 euro...ci compri due blackface degli anni '60 con quella cifra...oppure non so quanti jcm800 o altri ampli più famosi...e comunque uno artigianale ti costa un terzo...

Re: davvero bello, a qua

Penso che tu abbia ragione sai artesound. Purtroppo non ho avuto modo di provare Masotti e altre aziende.
Mentre sono andato da Brunetti in azienda (che ringrazio per la disponibilità e la gentilezza) e mi ha fatto provare amplificatori straordinari davvero. In Italia concordo con molti che c'è l'eccellenza anche nel campo dell'amplificazione.
Ma come accade con le donne c'è a chi piace la mora e a chi la bionda e io mi sono innamorato di questo 65 amps.
Ciao
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.
Modificato da enrico73 il 8 marzo 2010, 13:44

Re: davvero bello, a qua

Lo avvicinerei al Marshall Bluesbraker, il plexi e i vari jcm non ce li ho bene nella testa. Il prezzo come da conversione in euro.
Ciao
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

E' così bello ed af

E' così bello ed affascinante che potrebbe anche non suonare e andrebbe bene uguale..
Cavolo, costicchia eh? Ma è nuovo? Il suono clean com'è?
"Dici a me?!" ...

Re: E' così bello ed af

Il clean è strepitoso per me: secondo il mio gusto è il più bello che ho provato e trovato. Tieni presenti però che io lo suono solo con Strato e non l'ho mai provato con humbucker.
Complimenti per le tue Gibson... uno spettacolo.
Ciao.
Enrico
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

Re: E' così bello ed af

Grazie!!
"Dici a me?!" ...

bello

Ho visto a lucca il testata cassa, non l'ho provato, ma dato quello che costa, sicuramente suonerà da dio, mi piacerebbe tanto poter provare il Carr Hammerhead testata/cassa, qualcuno di voi l'ha provato?
Io avrei bisogno di un ampli testata cassa, point to point 50 watt e suono vox o hiwatt, spesa max 2.500 euro, ma che suoni davvero Vox...

Re: bello

...magari un Dr.Z Maz.38 NR (No Reverb)? ;)
Ottimo ampli, specialmente sostituendo alla rettificatrice un coppercap equivalente (leggi "alla Buddy Whittington").
Cristian

Re: bello

Ciao, avevo pensato ai Dr.Z , ce l'ha anche brad paisley, però, è totalmente point to point? Poi mi sembra, dai video live e da quello che ho potuto sentire in giro che sia un pò troppo "molleggiato" nel suono..
Cmq sicuramente è un ampli da prendere in considerazione...

http://www.steelbender.com/spotlightlavacarr.html

In questo sito ci sono alcuni pezzi registrati con il Carr Hammerhead, ovviamente dal vivo sarà tutta un'altra cosa, ma già da questi samples si capisce la differenza che c'è tra un ampli pur buono come il mio e un ampli di livello superiore con il 65 amp o il carr....

Re: bello

Completamente point to point, confermo...
Ma non capisco cosa intendi per "molleggiato"! :D
Cristian

Re: bello

Prediti una Hiwatt!!!!

con 1200\1600 euro a seonda delle offerte hai una testata da 50w PTP. Gli cambi le valvole con un set di valvole NOS di quelle serie, al massimo gli potresti far sostituire i condensatori importanti per la pasta sonora\toni con quelli d'epoca o riproduzioni e sei a cavallo... :)

Ciao

Rich Robinson

non è un caso se un certo Rich Robinson usa quest'ampli (ne ha mille altri naturalmente ma ad oggi pare lo prediliga)
mi sarebbe piaciuta qualche info in più su come suona, ovvio che suonerà da dio e c'è info in rete però una tua descrizione se ti va la potresi aggiungere
Peter Stroud, che ne è più o meno il produttore, tira fuori suoni davvero belli (consideriamo che suona da dio e ha delle chitarrine non da poco ovviamente)
ultima riflessione: forse per quel prezzo mi prenderei il Vox AC 15 coi blue alnico e il Marshall Bluesbreaker e magari li faccio pure andare insieme... ho da poco scoperto le gioie di usare 2 ampli insieme e, con settaggi adeguati, le soddisfazioni sono tante, sia col delay che anche semplicemente insieme

Re: Rich Robinson

Caro Lorenzo sul suono di questo amplificatore ti posso dire molte cose.
A me ha colpito la dinamica dei volumi nel senso che se frusti le corde hai tanti decibel in più e colore e riesci a spostarti dal pulito al crunch. Mi ha impressionato il sentire il suono dei dischi quando lo utilizzo, nel senso che anche quattro note di pentatonica e un tirato prendono una dimensione differente. L'altra cosa che mi ha predisposto all'acquisto è che l'amplificatore non ha riverbero (non serve "aggiustare il suono"). Per quel che dici sui due amplificatori differenti hai ragione. E anche io ho pensato a quello quando ho staccato l'assegno: con un semplice line selector uso il canale "Vox" per i puliti (piu' nasali) e mi sposto sul canale "Marshall" per gli assoli e gli overdrive, canale piu' caldo e rotondo a mio gusto. Ultima cosa: il funzionamento contemporaneo di due coni differenti da una sensazione stereo stando di fronte all'amplificatore e crea una sonorità veramente interessante.
Da quando lo suono non sento piu' la necessità di usare il chorus, il suono va già bene così.
Ciao.
Enrico
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.
Modificato da enrico73 il 8 marzo 2010, 13:33

Re: Rich Robinson

fantastico, mi hai fatto venire voglia di provarlo! ho seguito questa marca (che poi sono di fatto degli ampli boutique) da un po' e mi ha sempre intrigato, davvero complimenti per l'acquisto
io ho avuto sensazioni simili quando recentemente mi sono preso l'Orange AD 30 combo Twin Channel (non il modello R) e anche io faccio a meno del riverbero (al massimo ci si attacca un bel holy grail), riverbero che poi comunque ho sull'ampli che abbino per suonare stereo, il Fender Deluxe Reverb reissue 65

Vintage 30?

Non voglio essere polemico, ma io ci vedo un G12H gold back quello che ha fatto la storia del rock degli anni 70, lo conosco benissimo avendo nel mio uno identico o almeno credo il mio è G12H '70 anniversary, che ti dirò sarà perchè ci suono da due anni con quel cono ma lo trovo più preciso, equilibrato e "bello" del Vintage 30, a ovvio bell'amplificatore e complimenti veramente, ti invidio tantissimo, avere la bellezza del Vox e la grinta del Marshall con questa qualità costruttiva è da pochi fortunati.
sssaaasss... è? s s sssaaasss... è?

Re: Vintage 30?

Dall'immagine anch'io mi sono accorto che è un G12H 70esimo anniversario, e la scelta sembra più azzeccata rispetto a quella di un vintage 30 dal punto di vista delle sonorità per cui è stato progettato l'ampli.
A dire la verità, per quella cifra, avrei messo un G12H30 Heritage :D

Per quanto riguarda il discorso "Classe A", ho l'impressione che anche questo sia uno tanti ampli che vengono indicati come classe A pura quando in verità sono classe AB self cathode-bias con feedback non-negativo come il koch studiotone che possiedo, il VOX AC30, il Laney LC30II, e in sostanza tutti gli ampli che con 2 EL84 hanno più 10-12W e con 4 EL84 fanno più di 20-25W.
Questo non è una cosa negativa a priori, anzi direi che è un'ottima soluzione per unire i vantaggi della pura classe A e della classe AB.

Re: Vintage 30?

credo anche io, uso un classic 30 modato e con il cono di sopra e comunque sentendo e provando ampli con el 84 in AB e con le34 in B tipo lc30 e 50 mi son accorto che i clean sporchi ma dolci e i crunch mi conquistano di più su quelli con le el84, non so ma i miei gusti son così, penso sia anche come dici la soluzione migliore, perchè penso, far passare un segnale intero(semionda negativa e positiva) in cascata da una valvola all'altra porti subito alla saturazione già dalla seconda valvola, quindi alla terza è già overdrive di finale, almeno è una mia conclusione facilmente opinabile.
sssaaasss... è? s s sssaaasss... è?

Re: Vintage 30?

Ho controllato. Hai ragione tu Feloi. L'ampli monta un Celestion G12H 30 watt 70 esimo anniversario. Scusa dell'errore e grazie x l'apprezzamento.
Ciao.
Enrico
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.
Modificato da enrico73 il 8 marzo 2010, 15:28

Re: Vintage 30?

per me col g12 "pesante" ci hai guadagnato rispetto al vintage30... questione di gusti, ma nulla ti vieta di sostituirlo con un vintage30 dall'adesivo black, infondo è un cono da 100eurozzi, ci rientreresti senza spese aggiuntive, e comunque che bello come ampli!
sssaaasss... è? s s sssaaasss... è?

Complimenti!!

Gran bell'acquisto!! Molto carina l'idea dei due coni!
Forse 18 watt in classe A sono anche di più di 30 in Ab. Bella l'estetica,e credo che il prezzo,benchè alto,rispecchi la qualità e i costi di produzione di un ampli del genere(anche se forse ci hanno mangiato un po'sopra). Tante volte li hai provati i Brunetti? Oltre ad essere made in Italy,che è una garanzia di qualità,hanno un rapporto qualità prezzo veramente buono (beati chi se li può permettere...io no).
In particolare l'hai provato il brunetti single man da 16 watt? Ha un solo cono,però ha la possibilità di scegliere tra tre sonorità diverse,e l'attenuazione da uno a 16 watt. Ti invito a leggere l'articolo relativo di Emiliano Girolami.Ero scettico sul prezzo di questo ampli,ma l'amico strato78 mi ha dato una delucidazione completa su tutti i costi di fabbricazione e devo dire che il signor Brunetti fa dei buoni prezzi.
Un saluto.
...distorci responsabilmente.
Modificato da antani85 il 8 marzo 2010, 13:02

Re: Complimenti!!

Caro Antani85 l'ho provato e riprovato il singleman 16 watt. E' un bellissimo amplificatore con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il clean è strepitoso.
Ho letto anche le tue risposte e mi rivedo in te. Nel senso che ho fatto l'università e ho desiderato x decenni strumenti non avendo mezzi economici.
Quando inizierai a lavorare potrai poi fare le tue scelte e magari come me accontentarti di un orologio da 30 euro, ma coronare il sogno di suonare con strumentazioni di alto livello.
Un abbraccio e in bocca al lupo.
Enrico
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

Re: Complimenti!!

Sono felice per te che hai trovato il tuo ampli dopo ricerca matta e disperatissima. Posso risparmiare anche le 30 euro..tanto l'orologio non lo porto :-)!! Non vedo l'ora di potermi togliere qualche piccola grande soddisfazione!!
Un saluto!!
...distorci responsabilmente.

l'estetica è molto

l'estetica è molto retrò...
mi piace il suono (anche se ascoltato su youtube è diverso dal provarlo dal vero).

bell'acquisto!
"Non avete mai visto qualcuno prendere a calci la batteria, poi saltare dal palco e spaccarsi le caviglie?? Bè ora lo avete visto"

bello

anch'io mi riconosco in pieno con quello che hai detto all'inizio dell'articolo!!

siamo troppo emotivi, ci vogliono anni prima di darsi una calmata e scegliere razionalmente e a volte non bastano.

Re: bello

Grazie Feder!!
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

Re: bello

non c'è di chè...è la pura verità..grazie a te.

OTTIMA SCELTA

Ciao per me è uno dei marchi + interessanti in circolazione... sarò di parte perchè il sound di Rich Robinson è secondo me uno di migliori in assoluto... e non voglio pensare che uno come lui se ne vada in giro con un 65Amp alle spalle solo perchè magari viene pagato per fare da sponsor.... cmq sia ci sono sicuramente tanti ampli in gro, italiani e non, ma alla fine per alcuni di noi la scelta ricade solo su quella chitarra, pedale, ampli che " ti fa sangue" solo a guardarlo.... mi importa poco del peso, della marca, del colore o qunte altre menate...se quando li ho vicini mi sento parte della musica che amo e che mi fa sognare... beh quella è la mia casa..........

Re: OTTIMA SCELTA

Grazie!!
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

Ottimo acquisto!

Li ho addocchiati anche io questi 65Amps ma per ora il prezzo per me è proibitivo!
Per ora rimane un sogno nel cassetto che forse un giorno si realizzerà, complimenti per l'acquisto!

Re: Ottimo acquisto!

Grazie!!
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

non avevo mai fatto la sua conoscenza

ma se suona come è bello...

Re: non avevo mai fatto la sua conoscenza

Grazie Burats.
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

Re: non avevo mai fatto la sua conoscenza

di che!? xD

Bellissimo !!

Ho dubbi sul fatto che sia in Classe A; 2 EL84 che danno 18 watt 'difficilmente' son in classe A ;oP
Il single ended con una E84 ti darà al massimo 6-7 watt, per andare oltre, 18-20, il finale deve essere fatto lavorare in Classe AB, che sia fixed bias oppure non no ha tanta importanza !
Probabilmente giocano a venderlo così menzionato, lavora in "Classe A", per dargli un 'tono Vox' LOL


SaluTOneS
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio

Veramente che sia di

Veramente che sia di classe A non risulta nel loro sito. E neanche, ad esempio, nella prova di Guitar World. E' un'altra leggenda metropolitana, come quella di definire il Vox AC 30 di classe A.

Complimenti!

Complimenti Enrico, proprio un bell'ampli!

Anch'io possiedo un 65 Amps, lo Stone Pony testata + cassa.

Ho provato il London ed era splendido, poi per questioni di sonorità differenti che ricercavo ho optato per lo Stone Pony, che mi si addice ancor meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=9ZMy893G31o

Bello il colore, io ho la versione più chiara, ma il tuo è proprio azzeccato.

Hai il Master Voltage?
Modificato da Luca1979 il 9 marzo 2010, 14:44

Re: Complimenti!

Ciao Luca.
Io non ho il master voltage. Mi fa piacere che tu abbia trovato nello Stone Pony quello che cercavi. Se non l'hai ancora fatto aprigli la pancia perché è uno spettacolo vedere un point to point hand wired. I tuoi 25 watt spaccheranno...
mi piacerebbe davvero sentirli.
Saluti.
Enrico
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.
Modificato da enrico73 il 9 marzo 2010, 18:24

Re: Complimenti!

Se tiri l'ampli senza master voltage avrai di certo goduria per le orecchie!

Io non ho potuto farne a meno perchè il volume altrimenti è impressionante e il suono rimane identico fino a livelli di attenuazione esasperati...

Buon divertimento col London... ci sarà un motivo per cui è il 65 Amp più popolare!
Tra l'altro so di per certo che Springsteen ha registrato entrambi i suoi ultimi 2 album con un London, e che ha un Lil Elvis nello studio casalingo!

Funzionamento Altoparlanti

Ciao a tutti!
Domanda tecnica: in che senso "viene data la preferenza al cono Vintage 30 quando siamo nel canale "Marshall" e all'Alnico quando siamo nel "Vox". "? Viene attenuato uno dei due coni in base al canale utilizzato o risulta più evidente uno dei due in base alle particolari frequenze di ogni canale? La prima opzione è sicuramente interessante nel caso di ascolto da lontano o di ripresa con un singolo microfono a condensatore messo ad una certa distanza ma immagino crei parecchi problemi in caso di microfonaggio con dinamico (57...) vicino al cono come si usa praticamente sempre, soprattutto live... in quest' ultimo caso o utilizzi un microfono per ogni cono e c'è un fonico paziente (fatto assai raro) oppure ti trovi con un udibile salto di volume tra un canale e l'altro...
In ogni caso complimenti per l'acquisto, non ho mai provato questi ampli ma sembrano molto interessanti!
Saluti

Re: Funzionamento Altoparlanti

Rispondo a te e ai colleghi che giustamente segnalavano il Classe A?!
A me è stato venduto come classe A. L'avrei preso anche se mi avessero detto classe Ab, o se l'estetica fosse stata più brutta. A me piace come suona, cercavo questo suono e queste dinamiche. Quindi chiedo scusa per le imprecisioni nell'articolo probabilmente per la classe A e per il cono che non è vintage 30 ma G12H 30 watt 70 anniversario.
Per quel che riguarda i live per ora ha suonato solo in club dove non ho dovuto amplificarlo. Per il microfonaggio live (da palco...) mi sono informato da due service e la risposta è stata: o usi solo un canale e diamo preferenza a un cono, o microfoniamo i due coni. Vedremo quando sarà il momento e la disponibilità del fonico. Altro non ti sò dire. Per l'attenuazione dei coni a seconda del canale non ti sò rispondere.
Saluti
Sostieni greenpeace, ne va del nostro futuro.

65 Amps London Tupelo

Ciao ragazzi, giusto due parole sugli amplificatori 65 amps.

Io a dire il vero io vivo e lavoro a Londra, sono in Italia giusto per le vacanze di Natale....per curiosita' ho dato un'occhiata on line qui in Italia..vedere un po' che voci corrono su i 65amps e sulla loro reperibilita'....

Io li uso da anni, suono di professione, e posso dire di averli messi alla prova in ogni sorta di situazione, dal vivo ed in studio.
Uso fondamentalmente il London e il SoHo, sembre in combinata testata e 2x12(alnico/ceramic)

Ho anche la fortuna di conoscere Dan Boul, una bravissima persona, affabilissima e disponibile, non parliamo neanche della sua conoscenza ed esperienza in fatto di Amplificatori.....Dan e' un mostro...parlare con lui di valvole, trasformatori capacitor e tutte le sfumature che ogni singolo componente puo' comportare e' un'esperienza......e poi lui e' un musicista....ha suonato professionalmente per anni...sa cosa vuol dire stare su un palco, conosce tutte le problematiche legate al suono, volume, affidabilta'...non solo teoria, ma anche tanta pratica!!!!
Peter Stroud uguale...su e giu' da ogni sorta di palco, studio televisivo, sia con Sheryl Crow o Sarah Mc Lachlan

poi va be'.....lasciamo perdere il fatto che lui e Peter hanno una collezione di chicche vintage da sbava...tutta roba che suona da spavento...da Plexi a Deluxe, da Ampegs a Vox....le orecchie le hanno intonate su suoni classici di primo ordine!!!

Ma aldila' di tutto ragazzi, costruiscono degli amp eccezionali...io mi ricordo, ho provato il London da un amico...al tempo usavo un Vox Ac15 heritage...Hand Wired e tutto il resto...va be'...sono rimasto di stucco la differenza mi ha lasciato secco..un qualcosa di palpabile...ne ho comprato uno nel giro di 2 giorni. Si', so' bene quanto costano, e non sono certo uno che ha i soldi che gli escono dalle tasche...so ben io quante serate mi devo fare par pagarmi un 65...pero' credetemi...mai speso soldi cosi' bene in vita mia, un investimento....cioe'...ho il sorriso sulla bocca dalla prima nota all'utima...a fine serata i buon vecchi Inglesi mi chiedono sempre che ampli sto' usando...che bel suono di qui, che bel suono di la', ma mi ricorda questo, mi ricorda quest'altro...e non e' roba da poco, in Inghilterra hanno le orecchie impostate su Zeppelin, Clapton, Beck, Hendrix....non c'e' mica tanto da andare di POD o Line 6 quando suoni dal vivo...

l'ampli fa suonare le mie chitarre meglio di qualsiasi altra cosa,,la 335 suona da 335...la strato da strato...i P90 suonano da P90.....e' come se la chitarra svelasse la sua vera anima....poi mettici un pedale davanti ed il godimento continua..io uso fonadamentalmente un KoT di Analog Man, (che e' poi una sorta di Tubescreamer) un Fuzz, un Treble Booster, uno wah..insomma, i soliti sospetti....ma che suoni....l'individualita' di ogni pedale esce fuori...cosi' come ogni singlola pennata....ampli, chitarra, pedali....rispondono a chi li suona....due chitarristi con due tocchi differenti suonano completamente diversi...pur tenendo gli stessi settings....la personalita' del musicista esce fuori e tutto di un tratto ti ritrovi a sunare meglio...pensando molto di piu' ad ogni nota che suoni...una gioia!!!!!!

se avete un attimo di tempo, date un'occhiata al loro sito...ma ancor meglio, parlate direttamente con Dan...tra l'altro lui ogni Mercoledi' a mezzogiorno( a Los Angeles, in Italia sone le 8 di sera penso...) passa 1 ora live, chattando con chiunque e' on line....suona un po' dei suoi ampli, risponde a domande, ascolta suggerimenti....dategli un'occhiata...

http://www.ustream.tv/recorded/11707310

e se avete la possibilta', provate uno dei suoi amp...i vari video/ clips non danno l'idea...e' proprio un'esperianza...poi magari il suono non e' quello che fa per voi, pero' il sentire questa "connection" tra dita-chitarra-ampli e' sempre un qualcosa che ti lascia con un bel senso di soddisfazione e la chitarra non la vuoi piu' metter giu'!!!


Ciao a tutti!!!!!

Paolo

P.S.

65amps non fanno nessun endorsement...anche Bruce Springsteen si e' comprato l'ampli coi suoi soldi...io non sono legato in nessuna maniera a Dan o Peter...ma mi fa piacere spezzare una lancia per loro...e' difficile incontrare persone cosi' affabili, disponibili e nello stesso tempo cosi' preparate e al "top" dellla loro professione...se quindi posso fare qualcosa per fare conoscere i loro prodotti son solo che felice di farlo....anche perche' da chitarrista ormai vicino ai 40 anni ho passato decenni suonando di tutto...il combo.... il Boogie.....e poi il periodo rack...i multieffetti...Rivera, Brunetti, marshall, Vox fender, il vintage originale, le varie reissue, Hand Wired...il 65amps e' il prodotto che riassume un po' il tutto, perche' fondamentalmente e' andato alle radici, semplificando ed ottimizzando i "grandi classici" che tutti noi abbiamo nelle orecchie, lasciando un grandissimo margine al musicista che li suona...e' uno strumento che veramente ti permette di crearti il tuo suono, la tua voce, il tuo mondo.

Per inviare commenti devi registrarti oppure fare login